Come funziona un trattamento Ayurvedico by Bamboo Butterfly
- Fabio
- 4 nov 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Pochi preamboli... passiamo subito all'azione! Eccome come funziona in poche e semplici righe.

🗣👂 ASCOLTO
L’approccio che ho scelto è quello dell’ascolto attento: non solo i sintomi e ciò che mi dirai, ma anche e soprattutto il non verbale, i segni del volto, gli occhi, il tono della voce che userai. Non sei sotto esame: sono tutti elementi che mi aiutano a capire la radice del problema per poterti aiutare al meglio.
💓🎋 PERSONALIZZAZIONE Mentre ti ascolto assemblo il trattamento che più ti si addice, scegliendo le giuste manualità e gli oli più funzionali per darti il massimo del risultato. Non esiste un trattamento che va bene per tutti: la manualità con cui viene operato, la pressione esercitata, la direzione in cui viene eseguito, la velocità delle manovre, la scelta di un olio pacificante o stimolante* o addirittura di un mix di questi, una stanza più o meno calda e più o meno illuminata, la presenza o l’assenza, ma anche il tipo di musica. Niente è lasciato al caso. E poi già lo sai… il caso non esiste.
🙌🌈TRATTAMENTO Rilassati ed affidati: solo così potrai sperimentare i massimi benefici dell’Ayurveda. Segui i movimenti delle mani, concentrati sul tuo respiro, lascia che diventi più calmo, la pressione si abbassi e che il tuo corpo possa ricevere il giusto nutrimento dagli oli.
💆♀️💆♂️BENESSERE Goditi il miglioramento: rientra in contatto con un corpo rilassato, una mente lucida e calma, in uno stato di ovattato benessere. No, non vuole essere lo slogan di una spa, ma, l’invito a provare direttamente, su te stesso. Voglio essere onesto … non sempre è così! Il trattamento è funzionale e potrebbe richiedere un po’ di riposo o potresti sentirti stanco. Ma prova ad immaginare un’auto che hai lasciato in garage per parecchio tempo ferma… prima di ripartire ed essere prestante come al solito… avrà bisogno di un attimo per scaldarsi, vero?
🙋♂️😘ALLA PROSSIMA Scegli la differenza: puoi stare bene, ma puoi stare meglio! Il benessere è una scelta che va coltivata! È questo è il messaggio più importante! Ho clienti che vengono solo in caso di urgenza e lamentando il fatto che non hanno mai tempo… ma quando stanno male il tempo… lo trovano… Allora, perché non farla diventare una piacevole abitudine? Chi viene trattato con regolarità ha numerosi benefici e mantiene uno stato di salute costante! Anche la cadenza riveste la sua importanza: concediti, anzi no, prenditi il tuo momento per stare bene! Parliamone, sono a tua disposizione.
Hai ancora delle curiosità? Non esitare a contattarmi o a commentare l'articolo: ti risponderò prestissimo!!

*Il termine pacificante o stimolante è usato in maniera impropria poiché gli oli Ayurvedici impiegati sono tutti da considerarsi normalizzanti. In base al tipo di olio scelto ed in accordo con la situazione dell’utente, questi potranno avere l’azione di calmare o stimolare determinate funzioni per portarle a normo attività. Sarà mia cura essere più preciso in un post futuro, ma non esitare a chiedermi per ulteriori chiarimenti.
Комментарии